Un Advergame per le mamme

Ninja LAB ha ideato Mom’s Revenge: un advergame che ha l'obiettivo di presentare il nuovo prodotto facendo divertire le mamme della rete.


Mom’s Revenge, il primo gioco online dedicato alle mamme 2.0, in poco più di un mese ha già riscosso un grande successo. Puoi trovarlo al link www.momsrevenge.com/boppy. Con il gioco “Mom’s Revenge” le mamme possono ridere di se stesse e delle situazioni imbarazzanti che l’arrivo a casa di un bebè può creare. Il gioco consente alla neomamma anche di scoprire utili informazioni sull'allattamento e la crescita del bambino, risultato dell'esperienza e della ricerca dell'Osservatorio Chicco.Le illustrazioni del gioco sono state realizzate da Paolo Bordino, detto Pao Pao, street artist di livello internazionale, famoso per i suoi pinguini metropolitani.

Comments

Popular posts from this blog

Brand Ambassadors, Brand Advocates or Brand Influencers? 10 key differences

Machine Learning in Marketing: 3 key trends

The Social Media Plan [Framework]