Comuinicazione below the line by Fiat
Nell’ambito dell’iniziativa romana Scala Mercalli, la più grande mostra mai realizzata in Italia sul fenomeno della Street Art, Fiat ha deciso di “donare” una Fiat Grande Punto per farla decorare da uno dei writers partecipanti alla mostra.
La scelta è ricaduta su TVboy, compagnia creativa con sede a Barcellona con uno staff giovane, dinamico e creativo che ben rappresenta il target comunicativo che fiat intende raccolgiere tramite la sua parteciapzione a questo evento.
Un’ottima scelta quella di Fiat che partecipando ad eventi di questo genere (FIAT freestyle team) ed organizzando altre iniziative parallele (Rock the Spot) si sta costruendo una forte immagine presso i giovani “spingendo” così i loro prodotti dedicati al mondo giovanile come Fiat Grande Punto.
La scelta è ricaduta su TVboy, compagnia creativa con sede a Barcellona con uno staff giovane, dinamico e creativo che ben rappresenta il target comunicativo che fiat intende raccolgiere tramite la sua parteciapzione a questo evento.
Un’ottima scelta quella di Fiat che partecipando ad eventi di questo genere (FIAT freestyle team) ed organizzando altre iniziative parallele (Rock the Spot) si sta costruendo una forte immagine presso i giovani “spingendo” così i loro prodotti dedicati al mondo giovanile come Fiat Grande Punto.
Comments