LE STRATEGIE DI PROMOZIONE E COMUNICAZIONE INTEGRATA MULTICANALE
Scarica gratuitamente la mia tesi in formato PDF. Spero sia un valido ed interessante supporto alle tue conoscenze.
LE STRATEGIE DI PROMOZIONE E COMUNICAZIONE INTEGRATA MULTICANALE
LE STRATEGIE DI PROMOZIONE E COMUNICAZIONE INTEGRATA MULTICANALE
Contenuto:
CAP. 1°: L’analisi del profilo del nuovo consumatore nel nuovo mercato
CAP. 2°: La rivoluzione tecnologica e il Web 2.0 (promozione on line)
CAP. 3°: Il Marketing non convenzionale (promozione offline)
CAP. 4°: La diffusione dei messaggi e la multicanalità
CAP. 5°: Case History. La comunicazione multicanale per il lancio di Simpsons The Movie
CAP. 2°: La rivoluzione tecnologica e il Web 2.0 (promozione on line)
CAP. 3°: Il Marketing non convenzionale (promozione offline)
CAP. 4°: La diffusione dei messaggi e la multicanalità
CAP. 5°: Case History. La comunicazione multicanale per il lancio di Simpsons The Movie

ALEX MARI
Comments