Lancia la nuova Fiat 500 e vola a Cannes

Sei una persona creativa? Sogni di entrare a far parte del mondo dell’advertising o ti occupi già di comunicazione? Professionisti e free-lance, studenti e aspiranti pubblicitari, il concorso 500 wants youR ADV è per tutti voi!


Proponi la tua idea per il lancio della nuova 500, puoi spaziare attraverso diversi territori di comunicazione: viral e guerrilla marketing, ambient e urban advertising, internet e mobile, eventi e contaminazioni, ma anche advertising classico come spot TV, radio e stampa/affissioni.
Un solo must: l’idea deve essere originale e creativa, “mai vista prima” e nel rispetto del brief che trovi nel kit qui sotto.

Prepara titolo, rational (testo di presentazione) e script; se riesci, puoi anche aggiungere il progetto finito.
Le 2 proposte di comunicazione vincitrici potranno esser prodotte da Fiat per la pubblicità del nuovo modello!


In premio 2 nuove Fiat 500 insieme a 2 soggiorni a Cannes dal 17 al 23 giugno 2007 con ingresso “delegates - full registration” al Palais per il Festival della Pubblicità.

Leggi il regolamento

Comments

Popular posts from this blog

La GM si affida a eBay

PR online. La Southwest Airlines risponde alle accuse su YouTube

Brand Ideals: connecting content strategy to relational strategy and brand strategy