Lancia la nuova Fiat 500 e vola a Cannes

Sei una persona creativa? Sogni di entrare a far parte del mondo dell’advertising o ti occupi già di comunicazione? Professionisti e free-lance, studenti e aspiranti pubblicitari, il concorso 500 wants youR ADV è per tutti voi!


Proponi la tua idea per il lancio della nuova 500, puoi spaziare attraverso diversi territori di comunicazione: viral e guerrilla marketing, ambient e urban advertising, internet e mobile, eventi e contaminazioni, ma anche advertising classico come spot TV, radio e stampa/affissioni.
Un solo must: l’idea deve essere originale e creativa, “mai vista prima” e nel rispetto del brief che trovi nel kit qui sotto.

Prepara titolo, rational (testo di presentazione) e script; se riesci, puoi anche aggiungere il progetto finito.
Le 2 proposte di comunicazione vincitrici potranno esser prodotte da Fiat per la pubblicità del nuovo modello!


In premio 2 nuove Fiat 500 insieme a 2 soggiorni a Cannes dal 17 al 23 giugno 2007 con ingresso “delegates - full registration” al Palais per il Festival della Pubblicità.

Leggi il regolamento

Comments

Popular posts from this blog

Brand Ambassadors, Brand Advocates or Brand Influencers? 10 key differences

Machine Learning in Marketing: 3 key trends

The Social Media Plan [Framework]