Libro in uscita: Il Marketing dei Sensi

Il Marketing dei Sensi è un progetto aperto, realizzato da 3 esperti del settore che hanno voluto condividere le loro esperienze sul marketing dei sensi. L’idea è quella di creare una community sul tema, per continuare ad arricchire le conoscenze di quanti lo desiderano.
Si tratta di un libro realizzato per tutti i curiosi del marketing sensoriale e della comunicazione emozionle, si rivolge sia a professionisti ma anche a studenti e a quanti vorranno ritagliarsi un ruolo di consumatore attivo. Si presenta come un testo molto stimolante, pratico e agile nella lettura per il suo essere ricco di esempi concreti e nell’usare un linguaggio chiaro e diretto. Sicuramente diverso dai classici manuali di Marketing proprio per la sua vivacità nel metodo di approccio alla disciplina.

Ci aspettano giovedì 21 Febbraio alle ore 18.00, presso la Sala Montanelli, del Circolo della Stampa di Milano (corso Venezia 16). Parteciperanno all’incontro anche L’editore Fausto Lupetti, Roberta Renzoni: direttore IED Comunicazione di Milano e Susanna Messaggio nel ruolo di moderatrice.

"Il Marketing dei Sensi: 5 sensi per vendere e comprare"di Gianfranco Virardi, Marialuisa Tonielli e Alessandro Miani. (Lupetti Editore) www.marketingdeisensi.it

Comments

Popular posts from this blog

La GM si affida a eBay

PR online. La Southwest Airlines risponde alle accuse su YouTube

Brand Ideals: connecting content strategy to relational strategy and brand strategy