Sunday, November 23, 2008

SMI Day 2008 – Evento dell’Anno su Strategia, Marketing e Innovazione. Fare business con il Web 2.0

Milano 2 dicembre 2008 – Hotel Melià

L’innovazione, il marketing, le nuove sfide che il web 2.0 propone oggi alle aziende: questi i temi centrali dell’evento annuale che Knowità, azienda specializzata in alta formazione manageriale, propone il prossimo dicembre in collaborazione con Experience Co-Creation Partnership.

L’incontro si presenta come un’occasione unica di dibattito sul ruolo delle nuove tecnologie, dei nuovi modelli di relazione impresa – consumatore, degli approcci web 2.0 e sulle nuove opportunità di business che questi offrono alle aziende.

Il 2 Dicembre il mondo manageriale italiano avrà l’opportunità di prender parte ad un prestigioso momento di confronto con illustri docenti e speaker di fama internazionale quale Venkat Ramaswamy, Professore di Marketing presso la Ross School of Business - University of Michigan e autore del libro “The Future of Competition”. Il Professore offrirà alla platea di partecipanti una master lecure dedicata al tema della co-creazione di valore tra consumatore e impresa.

Knowità proporrà una giornata ricca di spunti e di riflessioni, riunendo alcune fra le aziende italiane che hanno con successo ed intraprendenza sfruttato le potenzialità del web 2.0, ottenendo ottimi ritorni sul piano commerciale nonché su quello organizzativo-gestionale.
Key topics: i nuovi strumenti offerti dal web 2.0, le nuove strategie per l'engagement del cliente, la value innovation, l'experience co-creation come nuovo modello di interazione impresa – consumatore, l’enterprise 2.0 e le modalità innovative di sviluppo business.

Eccezionali media partner, enti ed associazioni supportano l’evento insieme al marchio Microsoft.
SMI Day 2008 si presenta come il giusto contesto in cui la costruzione di un network, gli stimoli innovativi e il confronto possono cambiare il modo di fare business di un’ azienda.

Per informazioni: www.knowita.it; info@knowita.it

Brochure
Modulo Iscrizione

No comments: