Vi riveliamo il significato del teaser in anteprima: “Rompere il silenzio” con Parent Project

Dal 10 al 29 Febbraio insieme a noi contro la Distrofia Muscolare Duchenne e Becker

Come promesso rompo il silenzio e vi svelo cosa c'è dietro... o meglio chi: i bambini malati di una particolare forma di distrofia muscolare che colpisce solo i maschi, e l'associazione che si occupa di loro e che ha bisogno del nostro aiuto...

Venti giorni densi di speranze eventi ed incontri, per reagire con la forza delle parole e della testimonianza personale alla dirompenza di una malattia rara.

Parent Project promuove per il secondo anno di seguito la Campagna sociale “Rompere il Silenzio”.
Un’importante occasione per attirare l’attenzione sul problema della Distrofia Muscolare Duchenne e Becker e sostenere le attività dell’associazione inviando messaggi solidali al numero 48584 (da tutti i maggiori gestori telefonici).
I fondi raccolti saranno destinati al finanziamento del programma di sperimentazione sull’uomo condotta dall’equipe diretta da Irene Bozzoni, del Dipartimento di Genetica e Biologia Molecolare dell’Università “La Sapienza” di Roma.

Gli Eventi

Per tutto il mese di febbraio sarà possibile sostenere le attività di Parent Project visitando i banchetti dei volontari dell’associazione, presenti nelle principali città italiane.
Il 10 Febbraio a Messina si giocherà la
Partita del Cuore tra la Nazionale Italiana Magistrati e i tifosi del Messina del forum biancoscudati.it;
A Fiumicino, per gli amanti delle regate, si disputerà il
I Trofeo Parent Project, organizzato in occasione della 7° giornata del XXVII Campionato Invernale di Roma, i vincitori saranno premiati dai bambini dell’Associazione con dei “lavoretti” realizzati da loro.
Sabato 16 febbraio al Teatro Civico di Oleggio, Novara, si terrà il Concerto del
Coro Voci Bianche di Novara, diretto dal maestro Paolo Beretta.

Sconfiggere la distrofia muscolare di Duchenne e Becker è una parola. Diciamola insieme.

Comments

Popular posts from this blog

La GM si affida a eBay

PR online. La Southwest Airlines risponde alle accuse su YouTube

Brand Ideals: connecting content strategy to relational strategy and brand strategy