A San Valentino regala Terre des hommes (non è un profumo...molto più utile)

Basta con le solite cenette a lume di candela e menù afrodisiaco che tanto poi non si batte chiodo. Quest’anno festeggiamo pensando ad una classe di bambini bengalesi che pasteggerà per una settimana alla faccia nostra. Cosa c’è di più figo?”: questo consiglia Luciana Littizzetto, testimonial di Terre des hommes Italia, per la più romantica delle ricorrenze: San Valentino.

Per seguire il suo consiglio basta collegarsi al sito www.SuperRegali.org e scegliere la vostra donazione preferita.

Per San Valentino io vi consiglio dei regali in tema: con il costo di una cena a lume di candela molto economica, 60 euro, potete garantire il pranzo per una settimana a un’intera scolaresca in Bangladesh.

E visto che l’amore fa spesso battere il cuore all’impazzata… con 20 Euro regalate un bel check up medico completo in Costa d’Avorio.

Se volete fare un regalo che duri nel tempo, come il vostro amore, niente di meglio che un bel Sostegno a Distanza: 300 euro perché “aiutare anche un solo bambino è sempre una bella storia d’amore

Collegandosi al sito www.superergali.org fare la propria donazione è semplice: una volta registrati si sceglie cosa donare tra 23 regali, il pagamento può poi realizzarsi con carta di credito (transazione sicura certificata Verisign®), vaglia/bonifico, Paypal.

Fatto “l’ordine” Terre des hommes vi manderà (anche via mail) un attestato che potrete condividere con il vostro o la vostra innamorata. Dall’altra parte del mondo un bambino potrà mangiare, andare a scuola o essere curato grazie al vostro gesto d’amore.

Un grazie all'impegno del nostro Crazy Partner Paolo Ferrara.

Comments

Popular posts from this blog

La GM si affida a eBay

PR online. La Southwest Airlines risponde alle accuse su YouTube

Brand Ideals: connecting content strategy to relational strategy and brand strategy