Proximity marketing per Notturno Bus


In occasione dell’anteprima cinematografica di Notturno Bus di Davide Marengo, che vede un tragicomico Mastandrea nei panni di un autista sognatore e l’enigmatica Giovanna Mezzogiorno in quelli di un’ammaliante ladra, Medita porta al cinema lo street marketing e il proximity marketing.


Questa sera, 11 Maggio, dalle ore 21, presso il cinema Barberini di Roma, tre totem personalizzati Notturno Bus, e un Segway, il “pedone elettrico” che si aggirerà tra il pubblico in attesa di entrare al cinema, verranno dotati di ProxiMa, il dispositivo firmato Medita, in grado di mandare messaggi contestuali all’ambiente tramite tecnologia bluetooth. Gli spettatori che parteciperanno alla serata e tutto il pubblico presente, quindi, oltre ad incontrare l’intero cast di Notturno Bus, potranno ricevere gratuitamente, attivando il bluetooth sul proprio cellulare, immagini, filmati e clip audio originali dell’ultimo noir made in Italy.



Da ricordare, inoltre, gli altri due progetti che Medita ha realizzato per Notturno Bus: l’advergame “Parti con Notturno Bus” e il concorso a premi legato al gioco, on line all’indirizzo www.ludolab.it/notturnobus e raggiungibili dal sito web ufficiale del film: www.notturnobus.com.

Comments

Popular posts from this blog

La GM si affida a eBay

PR online. La Southwest Airlines risponde alle accuse su YouTube

Brand Ideals: connecting content strategy to relational strategy and brand strategy