Girls Washing Cars. Quando si dice "viral"!

Chissà cosa avranno pensato nel leggere del clamore scatenato da quei 22 € "galeotti" i vigili che ieri, in servizio a Milano, si sono trovati costretti a multare, di questa cifra, gruppi di modelle-lavavetri che facendo bella mostra di sè - ma soprattutto del grosso logo stampato sulle microcanotte che indossavano - hanno causato lunghe code ai semafori nella centralissima Corso Buenos Aires.
Immagino che le forze dell'ordine non abbiano affatto apprezzato la guerrilla Kenwood "Girls Washing Cars" e, probabilmente ancora meno, il polverone sollevato dal tentativo di ristabilire l'ordine tra automobilisti e passanti compiacenti, che li ha fatti finire addirittura sui giornali come testimoni(al) della promozione del brand.

Quando si dice "viral"!
Girls Washing Cars_Kenwood
Girls Washing Cars_Kenwood
Artefici dell'iniziativa, gli unconventionals dell'agenzia Very Web.

By

Comments

Popular posts from this blog

La GM si affida a eBay

PR online. La Southwest Airlines risponde alle accuse su YouTube

Brand Ideals: connecting content strategy to relational strategy and brand strategy